Nello studio dentistico del Dott. Roberto Piastra potrete prendervi cura dei vostri denti.L'odontoiatra si prenderà cura della vostra bocca, effettuando interventi di igiene orale, fluoroprofilassi, sbiancamento estetico dentale, ortodonzia infantile/adulta, estrazioni dentarie, parodontologia, implantologia, protesi fissa (faccette metalliche, ponti in zirconia, ponti in metallo/ceramica, ecc), protesi mobile, chirurgia orale, terapie conservative, terapie endodontiche, bite, estrazioni denti del giudizio, incisivi, riparazioni protesi, ecc.

studio odontoiatrico
Benvenuti sul sito dello Studio dentistico PIASTRA

Lo studio odontoiatrico del Dott. Roberto Piastra si prende cura dei disturbi dell'apparato dentario e delle problematiche della masticazione in adulti e bambini. Con grande professionalità e affidabilità, il dentista risolve patologie dentali e paradontali, dalle più comuni alle più complesse.

Lo studio si trova in Piazza Tre Martiri 24 a Rimini ed a S.Giustina di Rimini.

dentista

LO STUDIO

Lo studio odontoiatrico del Dott. Roberto Piastra, a Rimini, accoglie tutti i pazienti adulti e bambini, che lamentino disturbi all'apparato dentario o problematiche nella masticazione. Il dottore da anni tratta tutte le patologie dentali e paradontali più comuni e si occupa con professionalità e affidabilità di problemi di adulti e bambini, nel suo accogliente studio di Rimini e in quello presso l'Ambulatorio S. Giustina. Il dott. Piastra ha eseguito master di perfezionamento di Chirurgia orale presso l'Università degli Studi Milano "Bicocca" a.a. 2003/2004 (Prof. Marco Baldoni); ha conseguito Master 2° livello in Parodontologia università degli Studi di Torino a.a. 2006/2007 (Prof. Aimetti Mario); Master secondo Livello in "Protesi e Implato-Protesi con tecnologia avanzata", a.a. 2008-2009 (Prof. Scotti Roberto), Corso universitario in “Patologia e medicina orale” a.a. 2008/09 (Prof. Montebugnoli Lucio) presso l'Università di Bologna, Master di 2° livello in Odontologia Forense Università di Firenze 2012/2013 (Prof. Norelli Gian Aristide).
Lo studio si avvale di tecniche radiografiche endorali ai fosfori, di apparecchiatura radiografiche per eseguire OPT -2D; TAC – 3D (CBCT); e diagnosi tramite telecamera endorale per una migliore comunicazione con il paziente.